11 Gennaio 2019 | SPECIALE PRODOTTI
Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

Edilnova partner HD SYSTEM

Alla bellissima masseria Morige di Galatone è stato apportato un trattamento di risanamento del solaio  eseguito dall’azienda Guarino Costruzioni srl, che ha utilizzato le soluzioni proposte da Edilnova.

OPUS-C MASSETTO

  

Il prodotto impiegato altamente innovativo sposa la tradizione riproponendo il massetto di un tempo.

OPUS-C Massetto è ideale per la formazione di massetti ad uso civile rifinibili mediante pavimentazioni ceramiche, lapidee, lignee, o lasciati a vista a seguito di idonei trattamenti protettivi superficiali.

CAMPO DI IMPIEGO

OPUS-C Massetto è da utilizzarsi per la messa in opera di massetti a base di cocciopesto ad uso civile con spessore variabile da 4 a 12 cm. E’ applicabile su solaio normale, su sottofondi o fondazioni con o senza isolamento termico o su massetti di riempimento  e in tutti gli interventi di ripristino o rifacimento di massetti esistenti con cocciopesto.

A maturazione ed asciugatura complete OPUS-C Massetto potrà accettare qualsiasi tipo di pavimentazione: piastrelle, legno, piastre lapidee, laterizio ecc. o essere lasciato a vista a seguito di idoneo trattamento di protezione superfciale.

Guarda il video che racconta pochi istanti di lavorazione

posa in opera OPUS-C MASSETTO

Studio di Progettazione

Fiore Spagnolo Architetti di LECCE

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.