11 Ottobre 2017 | LAVORAZIONI
Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

DRY-KIT TECNORED

Contro l’umidità ascendente un esclusivo sistema garantito, che elimina per sempre il problema.

Il campo di impiego
Con le più avanzate tecniche per il risanamento delle murature umide, Tecnored ha realizzato un pratico kit per le imprese e per gli amanti del “fai da te”, facile da utilizzare. DryKit® è un esclusivo sistema brevettato che interviene nelle opere murarie mediante la formazione di una barriera chimica, composta da formulati idrofobizzanti all’acqua o in solvente.

 

L’importanza del boiacche antisaline.

Il degrado delle murature, degli intonaci e delle eventuali pitture o decorazioni è causato dalla risalita dell’acqua per capillarità nei materiali di costruzione: un fenomeno che interessa l’edilizia civile in genere e gran parte del nostro patrimonio immobiliare.  L’umidità ascendente è causata dalla presenza d’acqua nel terreno e dalla capillarità dei materiali di costruzione; si manifesta soprattutto con la comparsa di macchie alla base della muratura, con sgretolamento delle tinteggiature, con distacco degli intonaci o di frammenti del materiale di costruzione (pietre, mattoni, ecc.). I canali microscopici dei capillari, a causa della poca tensione superficiale, permettono la risalita dell’acqua che, in caso di presenza di sali disciolti nel terreno o nei materiali di costruzione, si estende ulteriormente verso l’alto. Oltre ai danni estetici, l’umidità ascendente aumenta la dispersione del calore dall’interno dell’edificio verso l’esterno e favorisce inoltre l’aumento dell’umidità relativa interna, provocando problemi igienici ed ambientali.

EDILNOVARUSSO commercializza e rivende il prodotto in zona, garantendo consulenza, assistenza e sopralluogo su cantiere.   In gallery uno degli interventi di ripristino e risanamento grazie al prodotto DRYKIT , lavoro effettuato in collaborazione con la ditta Costruzioni Climaco srl .

 

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.